Spedizioni Gratuite per tutti gli ordini sopra i 50€

Avada Classic Shop
  • Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto / Dettagli

    Piadina senza glutine

    3.2019.96
    La piadina senza glutine è la risposta perfetta per chi è celiaco o per chi desidera evitare il glutine, senza rinunciare al sapore genuino della piadina romagnola. Preparata con farine alternative e ingredienti selezionati, mantiene una consistenza morbida e flessibile, perfetta da farcire con ingredienti dolci o salati.
  • Il tigellotto senza glutine è una tigella gigante, un buon sostituto al classico panino. Scadenza a 120 giorni.
  • Due piadine senza glutine piccole e spesse, perfette per la merenda. Scadenza a 90 giorni.
  • Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto / Dettagli

    La Mezzaluna (Crescione)

    6.596.99
    La Mezzaluna corrisponde al crescione o cassone, la denominazione varia a seconda della località, prodotto culinario tipico della tradizione romagnola. E' il pasto emblematico di ogni chiosco romagnolo che si rispetti, noi lo presentiamo in versione senza glutine per offrire ai nostri clienti il sapore della tradizione. Scegli il gusto che preferisci! Scadenza a 50 giorni.
  • 8 spicchi di piadina senza glutine pronti per essere farciti.. questo è il prodotto dedicato ai più pigri! Più pronto all'uso di così non si può
  • Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto / Dettagli

    Le Tigelle

    6.49
    Le tigelle sono disponibili senza glutine e anche senza lattosio. Sono un tipico sostituto del pane di origine emiliana, un altro cavallo di battaglia di Belli Freschi. Versatili e gustose, le tigelle sono pronte per essere scaldate e farcite a piacere. Scadenza a 90/120 giorni.
  • La mini piadina senza glutine è composta da 4 piccole piadine sottili, sono l'ideale come merenda per i più piccoli o come aperitivo sfizioso. Scadenza a 90 giorni.
  • Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto / Dettagli
    Le Torte Salate senza glutine sono l'ideale per un pranzo veloce ma saporito. La pratica confezione microondabile ti permette, previo un piccolo foro dell'imballo, di scaldare la tua torta salata ovunque sei - senza paura di contaminazioni. Scadenza a 40 giorni.   
Torna in cima